Diventa
Premium
0,30 € di cashback per l'acquisto di questo prodotto
Lo adorano!
*Codice valido fino al 07/01/2025, da inserire prima della convalida del carrello, solo sui prodotti venduti da Alltricks, senza un minimo d'ordine. Attenzione, non possiamo modificare un ordine convalidato senza il codice sconto. Offerta non cumulabile.
Il bar sostituisce la colazione e viene consumato 1h30 prima di uno sforzo di resistenza, che sia una gara, un trail, un giro in bicicletta, ecc. Se il tuo allenamento o competizione si svolge a metà pomeriggio, sei libero di consumarlo come spuntino.
Per soddisfare le esigenze degli sportivi, la ricetta è stata sviluppata con un nutrizionista. Risultato: 2 barre contengono tutto il necessario per evitare l'affaticamento durante uno sforzo di resistenza. Bonus: abbiamo voluto unire efficienza e naturalezza. Nel nostro bar, pochi ingredienti, per la massima performance.
Durante uno sforzo di resistenza, la digestione è importante, soprattutto per il comfort. La consistenza della nostra barretta è densa e facilita la digestione. Spieghiamo perché. Quando mastichiamo, secerniamo saliva. Permette la compattazione degli alimenti, inoltre contiene enzimi che aiutano a digerire. Nella nostra ricetta abbiamo aggiunto anche l'ananas liofilizzato che contiene anche gli enzimi.
Il nostro bar per la colazione è prodotto in Spagna. Per quanto riguarda le materie prime, abbiamo selezionato le forniture che ci sono apparse più logiche e sostenibili in base ai luoghi di produzione.
- Miele, fiocchi d'avena senza glutine e sciroppo di riso per l'energia.
- Proteine del pisello per l'assunzione di proteine
- Cacao e gocce di cioccolato a piacere.
- Ananas liofilizzato per favorire la digestione.
- Magnesio e vitamine B6 e B12 per ridurre l'affaticamento.
- La vitamina C è un antiossidante e la vitamina B1 per consentire il normale metabolismo energetico.
- sale marino qb
Ammettiamolo: la mattina di una gara, mangiare a volte è più una necessità che un vero piacere (grazie allo stress!). Ebbene, sappiate che la barretta per la colazione, se non è flessibile come una gelatina di frutta, è comunque facilmente masticabile. La proteina del pisello (che scricchiola leggermente sotto i denti) non solo stuzzica l'appetito, ma attiva anche l'azione della masticazione, che a sua volta attiva gli enzimi digestivi e il processo di digestione che lo accompagna.
Non ve lo nascondiamo: i test sono stati numerosi... Ma ci vuole quello per raggiungere la perfezione, no? ;)
I nostri numerosi vincoli tecnici spiegano anche il formato della barretta per la colazione: 40 g anziché 80 g, quindi 2 barrette per una colazione completa.
Insomma, avete indovinato, questa barra è "la barra delle sfide", come la descrive così bene Juliette, product engineer. Una sfida raccolta a pieni voti? Sta a te dircelo!
Dichiarazione nutrizionale: 100g - 40g (per porzione)
Valore energetico: 1579 kJ, 374 kcal - 638 kJ, 151 kcal
Grassi: 7,0 g - 2,8 g
di cui acidi grassi saturi: 3,6 g - 1,4 g
Carboidrati: 59 g - 24 g
di cui zuccheri: 30 g - 12 g
fibra: 5,6 g - 2,2 g
Proteine: 16 g - 6,4 g
Sale: 0,61 g - 0,24 g
Vitamina C mg 30 (37,5%*) - 12 (15%*)
Vitamina B1 mg 0,41 (37,5%*) - 0,17 (15%*)
Vitamina B3 mg 6,0 (37,5%*) - 2,4 (15%*)
Vitamina B6 mg 0,53 (37,5%*) - 0,21 (15%*)
Magnesio mg 141 (37,5%*) - 56,3 (15%*)
*% delle assunzioni di riferimento giornaliere
0,24 kg
Profumo | Cioccolato |
Recensioni degli utenti
Domande/Risposte