Caff latex è un sigillante per pneumatici veramente innovativo, utilizzato con successo su strada e fuori strada (mtb, cyclocross), per applicazioni tubeless, tubolari e camere d'aria. Caratteristiche :
Formula migliorata (da gennaio 2012): grazie all'aggiunta di particelle di silicato microscopico, il lattice di Caff ora si muove più lentamente attraverso i fori, consentendo all'elemento di sigillatura più tempo per guarire la puntura. Queste particelle NON sono le macro-dimensioni (ad esempio, glitter 150-300 micron) ma piuttosto particelle microscopiche con diametro inferiore a 2 micron. Pertanto, le caratteristiche del flusso del lattice di Caff cambiano a livello microscopico senza il mal di testa del luccichio delle otturazioni della valvola. La velocità di riparazione della puntura è fino a 5 volte più veloce, un miglioramento particolarmente evidente con pneumatici leggeri o con involucro sottile
- Disponibile anche in lattice Pro Point da 10 litri per team o negozi.

La differenza con altri sigillanti conventuali è la soluzione Activfoam.
Quando la ruota sta rotolando, schiuma di prodotto sigillante e prendi tutto lo spazio nel tuo pneumatico e consente di riparare la puntura in modo più efficace e veloce.
Non corrosivo: essendo completamente privo di ammoniaca, è al 100% per pneumatici e cerchione. È anche un sigillante preferito per le applicazioni di ciclocross / tubolare, senza creare alcun danno per i sensibili innesti di lattice.
Quantità raccomandate: 
Temperature di utilizzo e di stoccaggio: da molto freddo a molto caldo, superando di gran lunga quelle dei sigillanti in lattice di prima generazione (utilizzo: -20 / + 50 ° C ~ stoccaggio: -15 / +30 ° C).
Quantità consigliate: da 30 a 50 ml per ruota per applicazioni su strada / ciclocross; 50 ml per pneumatici mtb fino a 26 2.10 / 29 2.00; Da 60 a 100 ml per pneumatici mtb oltre 26 2.10 / 29 2.00.