Realizzate nel Regno Unito, realizzate in un unico pezzo di alluminio CNC, le nuove valvole tubeless di Peaty in collaborazione con CHRIS KING sono lunghe 42 mm e si adattano alla maggior parte dei cerchi tubeless, inclusi carbonio, Enduro e DH.
Le valvole
Peaty's & CHRIS KING corrispondono esattamente all'anodizzazione della gamma CHRIS KING e ti assicurano un prodotto di alta qualità per un assemblaggio estetico in tinta unita!!
Il prodotto +:
- L'ampia base in alluminio e la morbida gomma creano una perfetta tenuta ermetica sui fori delle valvole fino a 8 mm di diametro, hanno un bell'aspetto con i loghi incisi al laser,
- Oltre ad essere ergonomici e belli, i tappi hanno due funzioni, una grazie alla sua parte piatta che permette di svitare facilmente i nuclei delle valvole e l'altra si trasforma semplicemente in una chiave per raggi.
- Poco più, una lavorazione a croce sulla base della valvola permette una facile aggiunta di aria o preventiva anche in presenza di schiuma interna, in altre parole niente più effetto ventosa nella schiuma e nella vostra valvola!
- Inoltre, sono garantiti a vita.
Particolari:
- Lunghezza: 42 mm
- Venduti a coppia
- Riferimento: PTV2-42-GLD
PIÙ INFORMAZIONI