Maven è il punto di riferimento in termini di potenza, offrendo ai ciclisti una potenza illimitata, sinonimo di fiducia e impegno. I kit di regolazione delle leve Maven offrono un'architettura SwingLink di nuova generazione che garantisce una potenza più lineare per il massimo controllo e una sensazione di leva più leggera per un comfort ergonomico. I materiali di alta qualità utilizzati per le lame migliorano i punti di contatto chiave e l'attrezzo incluso rende l'installazione semplice e facile da eseguire da soli.
I vantaggi del prodotto:
- Architettura SwingLink riprogettata per una potenza più prevedibile e un impegno più leggero, al fine di soddisfare una più ampia gamma di preferenze ergonomiche.
- I kit Ultimate e Silver includono un cacciavite Torx T10.
- Il kit Maven Ultimate include una lama a leva in carbonio ed è compatibile con i corpi leva Maven Ultimate e Silver A1.
- Il kit Maven Silver include una lama leva forgiata e lavorata a CNC ed è compatibile con i corpi leva Maven Ultimate e Silver A1.
- Il kit Maven Bronze include una lama leva forgiata ed è compatibile solo con i corpi leva Maven Bronze A1.
Dettagli:
- Materiale: carbonio.
- Compatibilità: DB-MVN-SLV-A1, DB-MVN-SLV-B1, DB-MVN-ULT-A1, DB-MVN-ULT-B1.
- Fornito con 2 leve, 2 swinglink e 1 chiave Torx T10.
- Peso: --.
Riferimenti:
- 00.5018.278.000: Kit di messa a punto leva freno - Leve in carbonio, camma a scatto leggero (include 2 leve in carbonio e 2 gruppi swinglink) - Maven Ultimate/Silver A1 (2024-2026)
PIÙ INFORMAZIONI