L'abbonamento Alltricks+ non si rinnova automaticamente, non è richiesto nessun pagamento dopo 1 anno.
Scegli il tuo metodo di ritiro per il tuo articolo ?
Ritiro immediato in negozio
Puoi già ritirare il tuo articolo in questo negozio
Consegna al
Ricevi la consegna al tuo domicilio o in punto di consegna
Risparmia con la nostra combinazione perfetta
Risparmia fino a con la nostra combinazione perfetta
La nostra combinazione perfetta
Aggiungi il set
Il tuo articolo
Descrizione
Approfitta di un ulteriore -10% su un'ampia selezione di offerte per bivacco e escursionismo con il codice BTSOUT10
* Codice valido solo fino al 21/09/2026, da inserire prima della conferma del carrello, solo su prodotti venduti da Alltricks, senza importo minimo. Attenzione: non possiamo applicare lo sconto retroattivamente agli ordini già effettuati senza il codice. Offerta non cumulabile.
Per i veri amanti della natura! TRK Skarvan Mid STX 2.0 è una scarpa da trekking in pelle di alta qualità, ecologica e sportiva per lunghe escursioni su terreni accidentati e brevi trekking. Lo stivale è impermeabile e altamente traspirante grazie alla membrana Sympatex® senza PFC. La fodera che regola l'umidità assicura un clima piacevole nella scarpa durante le salite fisiche. Sia la membrana che la funzionale fodera interna sono prodotte in modo sostenibile con materiale riciclato ecologico. L'intersuola stabilizzante in materiale a base biologica garantisce un appoggio perfetto e un'andatura ottimale del piede durante la camminata. La morbida e resistente pelle terracare® del produttore tedesco Heinen è progettata per adattarsi al piede e fornire un elevato livello di comfort e sostegno. Il puntale, realizzato principalmente in materiale biologico, protegge le dita dei piedi da sassi, rocce e sporco. Il sensibile tendine d'Achille e la caviglia ricevono un'ulteriore protezione grazie alla speciale imbottitura extra morbida. L'allacciatura combinata e il rinforzo del tallone garantiscono un sostegno ottimale del tallone a ogni passo. La suola profilata resistente all'usura con contenuto di gomma garantisce una presa sicura su terreni accidentati e impegnativi. Condizioni perfette per il weekend da rifugio a rifugio, la gita in montagna con gli amici o l'escursione prolungata in un angolo di natura incontaminata.
Dettagli
pelle nubuck idrorepellente e oliata
membrana Sympatex® 100% riciclata
fodera in 100% poliestere riciclato
suola VAUDE TRK
suola in gomma con il 30% di materiale riciclato
V-Pad
design ergonomico del tallone per un eccellente contatto con il terreno
intersuola in EVA con scanalature di flessione biomeccanica
intersuola in EVA con il 20% di materiale riciclato
Ricevi le nostre offerte personalizzate tramite email, abbonati !Crosscountry ? Enduro ? Strada ? Running ? Trekking ? BMX ? Triathlon ? ...Scegli le tue preferenze sportive e la frequenza di abbonamento delle tue newsletter !
Nascondi questo messaggio
Questo articolo non è attualmente disponibile
Ti contatteremo tramite e-mail quando questo articolo sarà di nuovo disponibile.