Hoka One One : quale modello di scarpe running scegliere ?
Hoka One One : quale modello di scarpe running scegliere ?
HOKA ONE ONE è stato creato con l'obiettivo di rendere più facile la corsa a piedi.
È un brand nato ai piedi delle montagne di Annecy. Hoka One One - che significa planare sulla Terra in Maori - ha rivoluzionato il mercato delle scarpe da trail e da running. In HOKA ONE ONE tutto è diverso, dall'aspetto delle loro scarpe alle tecnologie che incorporano. Se hai già indossato delle scarpe HOKA, conosci la sensazione unica che danno.
La differenza delle scarpe Hoka One One
Cosa rende speciali le scarpe sportive Hoka? È una suola spessa e curva che consente al piede di muoversi meglio. La scarpa offre una migliore ammortizzazione, pur rimanendo leggera. La stabilità offerta dalla scarpa è nota per limitare il rischio di lesioni..
L'intersuola ammortizzante
Ammortizzamento leggero e reattivo per proteggerti senza limitare le tue prestazioni sportive.
Profilo curvo della suola
Bassa inclinazione da tallone a punta, intersuola dalla forma unica e ammortizzazione esclusiva per completare il normale ciclo di andatura e aiutare ad andare avanti.
Sedile a secchio
Il sedile a secchio, ispirato dai sedili delle auto da corsa, avvolge e tiene il piede..
J-Frame™
L'intersuola J-Frame™ HOKA supporta e guida il piede senza l'utilizzo di materiali rigidi e a bassa tolleranza.
PROFLY™
PROFLY™ è un'intersuola a doppia densità con un'ammortizzazione più morbida nel tallone e una schiuma più solida nella zona metatarsale, che assicura un impatto morbido e un impulso reattivo..
Le scarpe HOKA ONE ONE : Adatte a tutti i Runners ?
Tutti i corridori dovrebbero essere entusiasti delle prestazioni delle scarpe HOKA ONE ONE.
Il marchio rimane profondamente radicato nelle corse all'aperto. Gli amanti del trail o del crosscountry dovrebbero trovare in questo brand la massima soddisfazione. I fan di altre pratiche di gara dovrebbero trovare la scarpa HOKA ONE ONE giusta soprattutto quelli che cercano una buona ammortizzazione..
Quale modello di scarpe Hoka One One scegliere ?
I modelli per l'ASFALTO
Clifton
Con cuciture saldate per il sostegno, gommapiuma EVA per l'ammortizzazione Hoka e tomaia in rete per la leggerezza, queste scarpe puntano al comfort e alla traspirabilità. Un best-seller che si adatta al principiante e al runners abituale.
Bondi
Per chi ha come priorità assoluta l'ammortizzazione (lunghe distanze, terreni impegnativi, ecc.): è eccezionale! È fatta per portarti lontano e per farti correre con il massimo del comfort: una pantofola. !
Rincon
Scarpa leggera, ammortizzata in modo dinamico per il profilo del runner più leggero che cerca velocità, elasticità e dinamismo.
Arahi
Per chi ha bisogno di stabilizzare il proprio passo. L'ammortizzazione è reattivo e il piede viene tenuto e guidato per tutta la corsa. Per i runners quotidiani che conoscono il loro passo.
Mach
La mitica Clayton. Scarpa neutra piuttosto leggera. Meno comfort, ma un'elevata ammortizzazione e reattività. Per runners regolari o esperti..
Elevon
Per chi cerca un comfort con un alto livello di ammortizzazione (due strati) ma molto reattivo..
Cavu
Per i corridori che cercano leggerezza, per un passo fluido.
Clifton
Con cuciture saldate per il sostegno, gommapiuma EVA per l'ammortizzazione Hoka e tomaia in rete per la leggerezza, queste scarpe puntano al comfort e alla traspirabilità. Un best-seller che si adatta al principiante e al runner esperto.
Bondi
Per chi ha come priorità assoluta l'ammortizzazione (fisico forte, lunghe distanze, ecc.): è eccezionale! È fatta per portarti lontano e forte nel massimo comfort: una pantofola. !
Rincon
Scarpa leggera, ammortizzata in modo dinamico per un profilo del runner più leggero che cerca velocità, elasticità e dinamismo.
Arahi
Per chi ha bisogno di stabilizzare il proprio passo. L'ammortizzazione è reattiva e il piede viene tenuto e guidato per tutta la corsa. Per i corridori quotidiani che conoscono il loro passo.
Mach
La mitica Clayton. Scarpa neutra piuttosto leggera. Meno comfort, ma un'elevata ammortizzazione e reattività. Per corridori regolari o esperti..
Elevon
Per chi cerca un comfort con un alto livello di ammortizzazione (due strati) ma molto reattivo.
Cavu
Per i corridori che cercano leggerezza, per un passo fluido.
Gaviota
Per chi ha bisogno sia di un elevato smorzamento che di stabilità. La scarpa guida il piede in assoluto comfort..
Una scarpa progettata per affrontare ogni tipo di percorso tecnico. La Hoka Speedgoat è una scarpa resistente e stabile che si adatta a tutti i tipi di terreno. Presa eccezionale anche nelle condizioni più difficili.
Challenger ATR
Veloce e rapida sui sentieri, la Challenger ATR è all-terrain e vi farà sentire a proprio agio anche sull'asfalto ! La versatilità incarnata. Una scarpa da tenere nell'armadio.
Torrent
Piuttosto leggera e molto reattiva, è stato progettata dagli atleti Hoka per le competizioni..
Mafate
Per il settoro tecnico, Hoka Mafate è progettata per fornire supporto e qualità di ammortizzazione per tutte le distanze.
Speedgoat
Una scarpa progettata per affrontare ogni tipo di percorso tecnico. La Hoka Speedgoat è una scarpa resistente e stabile che si adatta a tutti i tipi di terreno. Presa eccezionale anche nelle condizioni più difficili.
Challenger ATR
Veloce e scattante sui sentieri, la Challenger ATR è all-terrain e vi farà sentire a proprio agio anche sull'asfalto ! La versatilità incarnata. Una scarpa da tenere nell'armadio.
Torrent
Piuttosto leggera e molto reattiva, è stato progettata dagli atleti Hoka per le competizioni.
Mafate
Per i settore tecnico, Hoka Mafate è progettata per fornire supporto e qualità di ammortizzazione per tutte le distanze.