Nike per proteggere dalle perdite
È ovvio: dovete poter contare sul vostro primo strato.
Con questa biancheria intima a prova di perdite, potete stare tranquille.
Il suo tessuto
morbido e
leggero si muove con voi.
In combinazione con la vostra abituale protezione mestruale, la sua fodera assorbente
ultra-fineprotegge dalle perdite.
Allenamento sul campo. Ciclismo. Giornata di relax a casa... Fate quello che volete, senza stress!
Dettagli :
- La fodera ultrasottile assorbe circa la stessa quantità di una protezione monouso standard. Un ulteriore strato di protezione contro le perdite, senza inutili ingombri.
- Il suo design liscio e senza cuciture rimane in posizione senza intralciare o lasciare segni. Ideale da indossare sotto leggings, pantaloncini o pantaloni comodi.
- Le mestruazioni non devono impedirvi di allenarvi. La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore e si asciuga rapidamente: Rimarrete comode e potrete dare il massimo.
- Questi pantaloncini possono essere curati come gli altri indumenti da allenamento! Lavateli in lavatrice con colori simili e tirateli fuori immediatamente per evitare di lasciarli a mollo quando sono bagnati. Asciugare in asciugatrice a bassa temperatura e stirare a caldo se necessario. Non lavare a secco, non usare ammorbidente o candeggina.
- Composizione, 77% poliestere, 23% elastan
PIÙ INFORMAZIONI