L'abbonamento Alltricks+ non si rinnova automaticamente, non è richiesto nessun pagamento dopo 1 anno.
Scegli il tuo metodo di ritiro per il tuo articolo ?
Ritiro immediato in negozio
Puoi già ritirare il tuo articolo in questo negozio
Consegna al
Ricevi la consegna al tuo domicilio o in punto di consegna
Risparmia con la nostra combinazione perfetta
Risparmia fino a con la nostra combinazione perfetta
La nostra combinazione perfetta
Aggiungi il set
Il tuo articolo
Descrizione
Approfitta di uno sconto aggiuntivo del 25% su un'ampia selezione di articoli per l'outdoor con il codice VPOUT25
* Codice valido solo fino al 22/06/2026; deve essere inserito prima di confermare il carrello, solo sui prodotti venduti da Alltricks e senza un importo minimo d'ordine. Attenzione: non è possibile modificare un ordine già confermato se il codice sconto non è stato applicato. Offerta non cumulabile.
Progettato per i trekking di lunga durata, questo zaino, dotato del sistema VariClick e di cinghie di regolazione della posizione regolabili su 2 altezze, si adatta perfettamente alla schiena. Gli spallacci ActiveBalance seguono i movimenti del corpo e, in combinazione con il sistema VariFlex, garantiscono un trasporto equilibrato, anche per le persone di corporatura minuta. Gli stabilizzatori sui fianchi distribuiscono il peso in modo armonioso. In combinazione con la rete Air Spacer Mesh, il telaio esterno a Y in alluminio ottimizza la stabilità e la ventilazione. Le ampie tasche e l'ampia apertura frontale facilitano l'accesso all'attrezzatura.
DIMENSIONI:
Peso: 2360 g
Volume dello zaino: 65 litri
Dimensioni: 86 / 34 / 30 (L x P x A) cm
Carico consigliato: 10-20 kg
Lunghezza dello schienale: 35-56 cm
DETTAGLI:
Stabile telaio a Y in alluminio
Regolazione Pull-Forward
Scomparto interno per indumenti bagnati
Scomparto inferiore separato
Scomparto esterno nella parte superiore
Scomparto interno nella parte superiore
Apertura frontale a U con cerniera
Spallacci ergonomici imbottiti
Cinghie di compressione laterali esterne
Stabilizzatori sui fianchi con portabottiglia ripiegabile
Fissaggio per bastoncini
Clip portachiavi
Attacco per occhiali
Certificato Green Button
Prodotto certificato ClimatePartner
Prodotto bluesign®
Compatibile con sistema di idratazione (fino a 3 l)
Stabilizzatori ergonomici imbottiti sui fianchi
Tasca frontale: rete
Copripioggia inclusa
Taglio specifico per donna
Patta regolabile in altezza
Pattina rimovibile
Fischietto di segnalazione
Cinghia pettorale a regolazione continua
ECL (Ergonomic Comfort Lock)
Realizzato senza PFAS
Materiale principale riciclato
Istruzioni di sicurezza
Rete traspirante Air Spacer Mesh
Stabilizzatori per i fianchi VariFlex
Sistema dorsale Aircomfort
Apertura superiore con cordino di regolazione e patta
Cinghie di regolazione della posizione
VANTAGGI:
Ampia apertura frontale per un facile accesso: Tasche facilmente accessibili sui lati e sugli stabilizzatori dell'anca
Tasche facilmente accessibili sui lati e sugli stabilizzatori dei fianchi: le ampie tasche laterali accessibili da entrambi i lati e le spaziose tasche sugli stabilizzatori dei fianchi possono contenere tutta l'attrezzatura che deve essere a portata di mano. È prevista anche una tasca a scomparsa per una borraccia da 1,5 l.
Innovativo sistema dorsale per un comodo controllo del carico: i cinque livelli di regolazione del nuovo sistema VariClick garantiscono un adattamento ottimale alla lunghezza della schiena. Questo meccanismo di facile utilizzo emette un «clic» quando viene innestato. Il suo posizionamento centrale garantisce inoltre l’allineamento rettilineo dello zaino. I nuovi spallacci ActiveBalance dotati di un meccanismo girevole si adattano in modo dinamico ai movimenti del corpo. In combinazione con il sistema VariFlex, assicurano un trasporto equilibrato e il posizionamento ben centrato dello zaino. Le cinghie di regolazione della posizione regolabili su 2 altezze garantiscono un posizionamento perfettamente adattato alla morfologia. Il sistema ECL distribuisce il peso in modo uniforme sui fianchi. Il telaio in alluminio a Y conferisce allo zaino una buona stabilità e, in combinazione con la rete traspirante Air Spacer Mesh del sistema dorsale Aircontact, genera un flusso d'aria massimo sulla schiena. L'imbottitura continua degli stabilizzatori sui fianchi e degli spallacci riduce inoltre i punti di pressione e migliora sensibilmente il comfort di trasporto.
TECNOLOGIA:
AIRCONTACT
Comfort e risparmio di energie grazie alla perfetta ergonomia del sistema di trasporto.
Ventilazione piacevole grazie al canale di aerazione e all'utilizzo di materiali traspiranti per la rete.
La distribuzione del carico preserva le energie e assicura che la schiena rimanga rilassata, anche quando lo zaino è pesante. La piacevole ventilazione della schiena migliora inoltre il comfort di trasporto e preserva le riserve di energia.
DURABILITÀ:
Prodotto senza PFAS
Prodotto certificato ClimatePartner
Prodotto bluesign®
Prodotto certificato "Grüner Knopf"
PIÙ INFORMAZIONI
Specifiche
Capacità (L)
75
Opzioni Borse
Copertura antipioggia Fischietto di segnalazione Per donna Porta Accessori
Ricevi le nostre offerte personalizzate tramite email, abbonati !Crosscountry ? Enduro ? Strada ? Running ? Trekking ? BMX ? Triathlon ? ...Scegli le tue preferenze sportive e la frequenza di abbonamento delle tue newsletter !
Nascondi questo messaggio
Questo articolo non è attualmente disponibile
Ti contatteremo tramite e-mail quando questo articolo sarà di nuovo disponibile.