Le mountain bike sono cambiate nel decennio trascorso da quando il cerchio Arch originale ha contribuito a introdurre la tecnologia tubeless nel mondo. Con una forma asimmetrica del cerchio da 28 mm di larghezza e una lega 6069 ultraresistente, il cerchio
Arch MK4 di oggi si è evoluto per adattarsi a queste biciclette dalle prestazioni più elevate. In tutti questi anni di test e perfezionamento di questo cerchio, una cosa non è mai cambiata: la versatilità. Ora più che mai, quando cercate un cerchio affidabile in grado di affrontare qualsiasi percorso, l'Arch MK4 è il cerchio che fa per voi.
Il cerchio Arch MK4 è abbastanza leggero per le gare di XC, ma è nato dalla ricerca e dai test sul circuito Enduro World Series, rendendolo un cerchio ideale per chiunque voglia migliorare le proprie discese e salite. Costruito in lega di alluminio 6069, leggero e resistente, con un letto di raggi rinforzato e una larghezza interna di 28 mm ideale per pneumatici da 2,2" a 2,5", l'Arch MK4 è in grado di facilitare le salite e migliorare le discese.
La forma BST-Asimmetrica dell'Arch MK4 migliora l'angolo dei raggi, rendendo la ruota complessivamente più robusta. A differenza della maggior parte dei cerchi asimmetrici, che faticano a gonfiare i tubeless e a fornire una tenuta costante in curva, la forma dell'Arch MK4 è progettata per uniformare la pressione, facilitando il gonfiaggio e garantendo una tenuta del pneumatico incredibilmente forte su entrambi i lati del cerchio.
La tecnologia brevettata Bead Socket di Stan, unita a un design asimmetrico più robusto, a una lega 6069 leggera e resistente e alla larghezza del cerchio perfetta per bilanciare controllo e peso, rendono l'Arch MK4 la scelta migliore per un utilizzo a tutto tondo. Che si tratti di scalare salite tortuose o di superare gli ostacoli in ogni discesa, l'Arch MK4 è pronto per qualsiasi cosa.
Dettagli
- Dimensioni: 27,5".
- Materiale: alluminio 6069.
- Larghezza interna di 28 mm compatibile con pneumatici fino a 2,5".
- Larghezza esterna di 31,4 mm.
- Altezza di 18,9 mm.
- Cerchio asimmetrico.
- Foratura: 28 o 32 fori.
- Frenata: solo disco.
- ERD: 561 mm, offset di 2,5 mm (27,5").
- ETRTO: 584x28.0 (27.5").
- Larghezza del cerchio consigliata: 30 mm
- Compatibile con i tubi o con i tubeless
- Utilizzo: XC.
- Pressione massima con pneumatico 2.2: 41 psi.
- Pressione massima con pneumatico da 2,5": 35 psi.
- Peso : 451 g (27,5").
Nastro per cerchi e valvola non inclusi
PIÙ INFORMAZIONI