I migliori corridori gravity del mondo ne hanno bisogno. I sentieri più difficili lo richiedono. Il RockShox Vivid Coil Ultimate DH non ha rivali in termini di prestazioni e regolabilità in discesa. È facile impostare la sensazione di guida perfetta con l'ammortizzatore TouchDown RC2 sensibile alla posizione. Le impostazioni di compressione indipendenti ad alta e bassa velocità offrono una sensibilità d'attacco irreale, il supporto e il controllo a metà corsa e la regolazione idraulica dell'ammortizzatore per ammortizzare gli atterraggi più duri. È l'inimitabile sensazione delle sospensioni coil-over, evolute con una tecnologia all'avanguardia per offrirvi prestazioni di livello mondiale.
Caratteristiche:
- Rebound: R55.
- Compressione: C30.
- L'ammortizzatore TouchDown RC2 è caratterizzato da sensibilità e flessibilità fin dall'inizio, pur rimanendo stabile e sostenuto per tutto il tempo. Con l'aggiunta del Bottom Out idraulico regolabile per resistere ai colpi più duri, questo ammortizzatore sensibile alla posizione offre prestazioni affidabili e regolabili con una reattività energica in tutte le posizioni di corsa.
- Il NUOVO ammortizzatore TouchDown RC2 è dotato di regolazione in estensione e di regolazione indipendente della compressione ad alta e bassa velocità, senza leva di soglia.
- L'ammortizzatore idraulico regolabile Bottom Out offre cinque impostazioni di compressione per personalizzare la resistenza al bottoming nell'ultimo 20% della corsa.
- Compatibile con le nuove molle elicoidali Electric Red.
- L'ammortizzatore morbido e specifico per la corsa si adatta alla gamma di lunghezze della corsa, consentendo una corsa completa.
- Il fluido di smorzamento Maxima riduce l'attrito e la rumorosità dell'ammortizzatore.
- I 20 scatti di regolazione dell'estensione offrono un'ampia gamma di impostazioni per soddisfare molti tipi di ciclisti.
- La manopola di regolazione dell'estensione si rimuove per rivelare una chiave esagonale da 3 mm per regolare la compressione ad alta velocità e lo smorzamento idraulico.
- Compatibile con l'adattatore per cuscinetti 8x30.
- Compatibile con le e-bike.
- Peso: 948 g.
- Versione: Trunnion.
- Riferimento: RS-VIVC-UDH-C1.
PIÙ INFORMAZIONI