Una presa molto aderente e la schiuma più avanzata nel nastro manubrio. Un'ammortizzazione equivalente a quella di un nastro da 2,5 mm con solo 1,85 mm di schiuma. Comfort senza l'ingombro di nastri più spessi.
Ispirati dai progressi della schiuma delle scarpe da corsa e degli pneumatici di F1, nonché dalle nostre ricerche sull'efficienza di rotolamento, l'impedenza e lo smorzamento, ci siamo resi conto che la nuova tecnologia dei materiali avrebbe potuto migliorare in modo significativo il nastro per manubri.
Utilizzando un laminato di SILCAthane, SILCAlon e adesivo viscoelastico 3M al posto di una singola estrusione di schiuma, il nastro può essere ottimizzato per una serie di caratteristiche desiderate.
Il nastro risultante è più morbido e confortevole al tatto, offre una migliore aderenza sul bagnato e sull'asciutto, un migliore isolamento dalle vibrazioni e una durata da 3 a 5 volte superiore rispetto ai nastri esistenti. Poiché l'involucro del nastro può essere importante quanto il nastro stesso, abbiamo sviluppato anche una "farfalla" completamente adesiva per coprire meglio la parte posteriore dell'area di bloccaggio della leva senza aggiungere ingombro, un nastro di finitura ad alta adesione e tappi terminali espandibili in alluminio/composito per garantire che ogni dettaglio sia perfetto.
Dettagli
- 1.85 mm di imbottitura simile a quella di 2,5 mm di altri nastri.
- Strato superiore altamente adesivo.
- Supporto adesivo 3M.
- Cappuccio in alluminio inciso al laser.
- Nastro di finitura completamente adesivo.
- Finitura a farfalla non ingombrante per fissare il nastro.
- Numero di parte: S-AC-006-ASY-0100
PIÙ INFORMAZIONI