L'abbonamento Alltricks+ non si rinnova automaticamente, non è richiesto nessun pagamento dopo 1 anno.
Scegli il tuo metodo di ritiro per il tuo articolo ?
Ritiro immediato in negozio
Puoi già ritirare il tuo articolo in questo negozio
Consegna al
Ricevi la consegna al tuo domicilio o in punto di consegna
Risparmia con la nostra combinazione perfetta
Risparmia fino a con la nostra combinazione perfetta
La nostra combinazione perfetta
Aggiungi il set
Il tuo articolo
Descrizione
Il nuovo look marcato e il design della corona X-SYNC 2 Eagle è frutto degli studi condotti dagli ingegneri specializzati in trasmissioni SRAM in termini di prestazioni e caratteristiche di usura di migliaia di corone X-SYNC. Abbiamo sottoposto tutte le misure delle corone a innumerevoli sollecitazioni ambientali e meccaniche, a errati trattamenti e negligenze, sia in laboratorio che in situazioni reali, prima di creare una corona che potrebbe aumentare le prestazioni della trasmissione Eagle in qualsiasi condizione. La particolare forma dei denti è stata progettata per adattarsi perfettamente alla nuova catena Eagle, al fine di aumentare la ritenuta della catena e l'efficienza globale della pedalata, riducendo l'attrito, il rumore e l'usura.
Il design della corona X-SYNC 2 aumenta la ritenuta della catena e la sua durata nel tempo, riducendo l'attrito e il rumore.
Dettagli:
Corone X-SYNC con lavorazione CNC wide and narrow
Nuovo profilo con dentatura X-SYNC per un ottimo controllo della catena
Materiale: AL-7075-T651
Montaggio Diretto
Offset 6 mm
Catena consigliata: Eagle
Venduta con viteria
Compatibile con trasmissione a 12 velocità Eagle
Peso produttore:
(66 gr) nella versione 28 denti.
(68 gr) nella versione 30 denti.
(71 gr) nella versione 32 denti.
(76 gr) nella versione 34 denti.
(91 gr) nella versione 36 denti.
Tecnologie:
X-SYNC 2 EAGLE è la nuova evoluzione della tecnologia SRAM X-SYNC. Il concept aggressivo dei denti offre una migliore ritenuta della catena, per una pedalata più delicata ed efficace. Ponendo l’accento su una longevità ancora maggiore, il concept X-SYNC EAGLE™ riduce l'attrito e l'accumulo di fango, ghiaia e sporco.
Ricevi le nostre offerte personalizzate tramite email, abbonati !Crosscountry ? Enduro ? Strada ? Running ? Trekking ? BMX ? Triathlon ? ...Scegli le tue preferenze sportive e la frequenza di abbonamento delle tue newsletter !
Nascondi questo messaggio
Questo articolo non è attualmente disponibile
Ti contatteremo tramite e-mail quando questo articolo sarà di nuovo disponibile.