Le nuove leve SRAM RED ErgoDynamic forma al nostro concetto più avanzato in termini di sviluppo dell'interfaccia tra pilota e la moto.
Abbiamo osservato ogni dettaglio, inclusa la transizione tra il manubrio e manopole, la trama presa, la presa e le varie interfacce con il cambio e del freno. Il risultato: il massimo comfort e una installazione personalizzata per fare leve una naturale estensione del pilota.
- La texture ErgoFit migliora la trazione e aderenza grazie ad un diametro ridotto, fornendo un migliore controllo e una migliore transizione appendiabiti
- Regolazione individuale della custodia della leva e velocità del freno, più accessibile con una chiave esagonale di serie, invece in piedi esattamente dove li vuoi
- La leva ErgoBlade più grande di carbonio migliora il cambio sullo sconnesso
- DoubleTap® la tecnologia ha due tipi di velocità sulla stessa leva
- Maiusc ZeroLoss ™, velocità avviare immediatamente
- Una nuova fascetta consente una migliore installazione e regola di moderne e aerodinamiche ganci di carbonio
PIÙ INFORMAZIONI